Nba 2K: per la prima volta una donna in copertina

La nuova edizione del gioco avrà nuovissime copertine con i campioni Kareem Abdul-Jabbar e Kevin Durant, e la prima presenza femminile della sua storia
Nba 2K: per la prima volta una donna in copertina

2K ha appena annunciato gli atleti di copertina per Nba 2K22. Con la migliore veste grafica di sempre ed una Ia dei giocatori ulteriormente migliorata, squadre storiche e un'ampia varietà di esperienze di gioco, Nba 2K22 mette l'intero universo del basket nelle mani del giocatore.

C'è anche la Nba 75th Anniversary Edition

Luka Don?i?, fenomeno globale e 2 volte Nba All-Star, sarà sulla Standard Edition, mentre per la Nba 75th Anniversary Edition sono stati scelti: Kareem Abdul-Jabbar, Dirk Nowitzki e Kevin Durant. Nba 2K22 uscirà il 10 Settembre 2021 ed è prenotabile da oggi. “Essere sulla copertina di Nba 2K22 è qualcosa di molto speciale per me” ha detto Don?i?. “Sono orgoglioso di poter rappresentare il mio Paese su una copertina che onora i colori della bandiera slovena. Il Basket mi ha dato molto, sono entusiasta di poter restituire qualcosa insieme a 2K Foundations, per aiutare la vita dei bambini di tutto il mondo”.

La prima volta di una donna

Candace Parker poi, sarà la prima giocatrice della WNba ad apparire sulla copertina di un gioco Nba 2K. La cestista dei Chicago Sky, sei volte WNba All-Star, due volte WNba MVP e WNba Finals MVP 2016, sarà presente sulla copertina della WNBA 25th Anniversary Special Edition di Nba 2K22, che uscirà il 10 settembre. Nba 2K22 sarà disponibile per: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...