Mastercard sarà lo sponsor dei Playoff della LEC per il 2021 e il 2022

Si rafforza ancora di più il rapporto tra Mastercard e Riot Games che insieme stanno costruendo un'infrastruttura eSportiva sempre più sostenibile
Mastercard sarà lo sponsor dei Playoff della LEC per il 2021 e il 2022

La società finanziaria Mastercard è stata nominata l'ultimo partner del League of Legends European Championship (LEC) per i playoff estivi del 2021. Come risultato dell'accordo, che include anche i playoff nel 2022, Mastercard sponsorizzerà un segmento "play of the week" durante la competizione.

Un rapporto di lunga data

L'espansione di Mastercard nella LEC continua la crescente relazione dell'azienda con lo sviluppatore di giochi Riot Games. Oltre a sponsorizzare la competizione della European Regional League, la NLC, Mastercard ha collaborato con altri campionati del calibro di LCS, CBLOL e League of Legends World Championship. Zeynep Gencaga, Senior Manager, Business Development and Partnerships, Europe e MENA, ha commentato: “Mastercard è diventata un punto di riferimento quando si tratta di partnership professionali di League of Legends e siamo oltremodo entusiasti di averli a far parte della famiglia LEC".

Una fiorente galassia di sponsor

"La loro dedizione e passione nel fornire contenuti di prim'ordine giocheranno un ruolo importante nel portare l'esperienza dei fan delle finali LEC al livello successivo". La società finanziaria si unisce alla crescente lista di partner commerciali della LEC, che include nomi importanti come KitKat, KIA e Red Bull, tra gli altri. I playoff estivi della LEC inizieranno il 13 agosto con sei squadre che competono per la possibilità di essere incoronati campioni e assicurarsi la qualificazione per il campionato mondiale 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...