Anche Demiral investe in un’organizzazione esports

Il difensore ex Juventus, ora in forze all’Atalanta, ha annunciato il Team Demiral Esports
Anche Demiral investe in un’organizzazione esports

Dimenticate auto di lusso e case sfarzose. L'attenzione di molti calciatori, oggi, è rivolta al gaming e non solo per quanto riguarda Twitch. Negli ultimi mesi il numero di personaggi del calcio che si sta legando al mondo esports sta crescendo a dismisura. L'ultimo in ordine di tempo ad aver compiuto questo passo è Merih Demiral. Difensore passato in questa sessione di mercato all’Atalanta, l'ex Juventus ha annunciato la nascita del Team Demiral Esports.

Lavori in corso

Non è chiaro ancora su quali titoli andrà a competere la nuova organizzazione, ma nel trailer di presentazione si sono visti tanti giochi differenti tra cui Fifa, Valorant e PlayerUnknown's Battlegrounds. In attesa di un comunicato ufficiale, c'è già un sito internet ufficiale. Impossibile, però, ricavare informazioni. Le sezioni dello stesso sito internet, come testimonia la pagina iniziale, sono ancora in costruzione.

I precedenti nel mondo del calcio

Quello di Demiral, intanto, non è un caso isolato. Sempre a proposito di Juventus, Paulo Dybala ha deciso di investire recentemente in Furious Gaming. Prima dell’asso argentino, invece, era toccato a stelle come Sergio Aguero e Thibaut Courtois puntare a crescere anche nell’esports. Diversa la situazione di David Beckham, pagato attraverso un contratto di sponsorizzazione per diventare il volto di Guild Esports. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...