Esports, Jesse Lingard annuncia il suo team

JLingz Esports, questo il nome scelto da Jesse Lingard per la sua nuova avventura, andrà a competere su Rainbow Six Siege
Esports, Jesse Lingard annuncia il suo team

La lista di calciatori che hanno deciso di investire nel mondo degli esports si allunga ulteriormente. Dopo Merih Demiral, spazio anche per Jesse Lingard. L'attaccante, reduce da una seconda parte di stagione clamorosa al West Ham (16 presenze e 9 gol, ndr), ha acquisito l’organizzazione Audacity Esports.

Rainbow Six Siege la prima scelta

Il quintetto sarà ai nastri di partenza dell'UK Ireland Nationals 2 di Rainbow Six Siege. L'obiettivo è quello di cercare subito la promozione nella massima serie e puntare ad un posto in European Challenger League nei prossimi anni. Un progetto, dunque, molto ambizioso per l’asso del Manchester United.

Il commento di Lingard

Il team si chiamerà JLingz Esports, soprannome dello stesso Lingard e ormai brand consolidato nel campo della moda. “Questa scelta – le sue parole – non farà che crescere ulteriormente il mio brand. Credo sia il momento giusto per farsi coinvolgere in questa nuova avventura. Mi piace tenere la mia mente occupata al di fuori del calcio e mi piace, soprattutto, immergermi in cose diverse. Rainbow Six, poi, è un gioco realistico che si distingue da giochi come Call of Duty. Gli esports hanno tutto per me. Sono frenetici e competitivi, la community è incredibile ed è stato fantastico avere il supporto di Ubisoft in questo viaggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...