Balotelli, ancora problemi, stavolta c'entra i cheater

Arrivano dai social le lamentele dell'ex Inter e Manchester City contro i troppi "furbetti" che si trovano su CoD: Warzone
Balotelli, ancora problemi, stavolta c'entra i cheater© Marco Canoniero

Mario Balotelli non ha mai nascosto la sua passione per Call of Duty: Warzone. Nonostante l'ex Inter e Manchester City faccia più spesso parlare di sé per atteggiamenti sopra le righe, proprio in ambito videoludico la sua escandescenza, stavolta, sempre più che motivata, visto che si scaglia contro chi, anche nei videogiochi, prova a imbrogliare.

Troppi imbroglioni

A tal proposito, proprio in questi giorni tramite le stories di Instagram, Super Mario ha sollevato quella che ormai è un’annosa problematica del videogioco di casa Activision: i cheater. L'attaccante attualmente in forza all’Adana Demirspor ha preso molto sul serio il tutto, come confermato anche dai post contro gli altri giocatori che barano. Non è la prima volta, intanto, che Balotelli si lascia andare a questo tipo di esternazioni.

La reazione di Activision

Warzone, infatti, ha avuto un dilagante problema di hacker da quando è stato rilasciato. Activision ha dovuto bannare 50.000 account già nelle prime cinque settimane dal lancio e non è servito a nulla registrare nuove misure di sicurezza: i giocatori scorretti riescono sempre ad aggirare il problema. In questi giorni, inoltre, la beta di Call of Duty Vanguard è stata già presa d’assalto. Il publisher americano continua a lavorare ad una soluzione per la gioia di Balotelli e di tutti i player. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...