"Messi in crisi: l'ho aiutato con l'esports", parola di Aguero

Il Kun ha raccontato di aver parlato della sua organizzazione gaming con la Pulce subito dopo l'addio al Barca.
"Messi in crisi: l'ho aiutato con l'esports", parola di Aguero

Quando Aguero ha accettato l'offerta del Barcellona si sarebbe probabilmente aspettato di giocare con Lionel Messi, suo grande amico. Poco tempo dopo, però, la Pulce ha annunciato il suo addio, in lacrime davanti alle telecamere di tutto il mondo. Messi ha lasciato ilBarca dopo 627 gol in maglia blaugrana, quattro Champions League e dieci titoli della Liga, approdando al Paris Saint Germain. In una situazione molto difficile, emotivamente parlando, Messi ha trovato il supporto del suo compagno di nazionale Sergio Aguero.

Messi, Aguero e l’esports

Nell’intervista concessa a El Pais, infatti, il Kun ha ammesso di aver passato del tempo con la Pulce prima della sua partenza in direzione Parigi. E tra una chiacchiera e l‘altra, Aguero ha trovato il tempo anche per parlargli della sua organizzazione esports. “È stato un momento di shock – ha ammesso l’attaccante del Barcellona – e quando l’ho scoperto, non ci potevo credere. Siamo stati insieme a casa sua quel sabato. Ho provato in ogni modo a fargli dimenticare quello che era successo e per tirarlo su di morale gli ho parlato del mio investimento nel mondo esports”.

L’ascesa di KRÜ Esports

Un’avventura nata quasi per caso. L’idea di un’organizzazione ha cominciato a farsi strada proprio durante il Lockdown a marzo 2020, quando le live streaming di Aguero erano seguitissime da tutti gli appassionati. L’ex Manchester City, così, non ci ha pensato due volte e si è lanciato in una nuova avventura con la sua KRÜ Esports, molto attiva su titoli come Fifa, Valorant e Rainbow Six Siege.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...