Il campione MMA Marvin Vettori investe negli esports

Il campione di arti marziali miste ha scelto l’organizzazione Qlash di Luca Pagano per entra nel settore del gaming competitivo.
Il campione MMA Marvin Vettori investe negli esports

Un nuovo investitore ha annunciato di credere in Qlash, il team esports italiano ma con carattere globale fondato da Luca Pagano: è il combattente di arti marziali miste Marvin Vettori. Il lottatore ha sviluppato insieme al club la sua passione per il gaming e le competizioni esports. Vettori è conosciuto come ‘The Italian Dream’ negli Stati Uniti, ha 28 anni e detiene il 5° posto nella UFC Middleweight Division con 17 vittorie, 5 sconfitte ed un pareggio.

"Gli esports sono il futuro"

L’annuncio arriva dopo che Qlash è stato eletto ‘Miglior team italiano’ per il secondo anno consecutivo agli Italian Esports Awards. Sulla la decisione di investire in Qlash, Marvin Vettori ha detto: “Sono entusiasta di essere parte del progetto innovativo che porta avanti Qlash. Credo che gli esports siano il futuro e un’opportunità per le nuove generazioni. Credo che Qlash porterà questo settore ad un livello superiore e sono felice di farne parte”.

Una campagna positiva

Marvin Vettori è l’ultimo di una lista di famosi investitori entrati in Qlash. Lo scorso mese è arrivato il calciatore spagnolo Victor Camarasa, preceduto dai giocatori di poker Daniel Negreanu, Phil Hellmut e Jeff Gross. L’ingresso di Vettori allarga ancora il panorama dei settori di pubblico attratti da QLASH: esport, videogiochi, poker, calcio e ora arti marziali. In questo momento QLASH è nell’ultima fase della campagna di equity crowdfunding promossa dal team sulla piattaforma Seedrs, che ha già superato il milione di euro. Il club si posiziona fra le organizzazioni che offrono soluzioni per costruire comunità in molteplici giochi differenti, collegando i tradizionali brand alle generazioni più giovani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...