Iling-Junior brilla con la Juventus, ma non su Fifa

Il giovane calciatore, che ha servito l'assist a Milik per il momentaneo 4-2, non è presente nel videogioco di Ea Sports.
Iling-Junior brilla con la Juventus, ma non su Fifa

Un’eliminazione a sorpresa. La Juventus, a nove anni dall’ultima volta, finisce anzitempo il suo cammino in Champions League. Una fase a gironi costellata da poche luci e tante ombre: quattro sconfitte in cinque gare, l’ultima fatale al cospetto del Benfica per 4-3. La luce in fondo al tunnel, dunque, sembra vedersi solo in lontananza per la squadra di mister Allegri che per concentrarsi su campionato ed eventualmente Europa League dovrà cercare alternative, nonostante un mercato estivo importante.

Giovani alla riscossa

Una mano, intanto, potrebbe arrivare dai più giovani. Miretti, Fagioli e Soulè hanno già collezionato una manciata di presenze con la maglia bianconera. Nella gara del “da Luz”, però, ci ha pensato Samuel Iling-Junior a scuotere la Juventus dal torpore dei primi 70 minuti di gioco. Diciannove anni compiuti il 4 ottobre, in soli 7 minuti è riuscito ad accendere la luce nel blackout bianconero, servendo a Milik l’assist del momentaneo 4-2 che ha regalato l’illusione della rimonta.

Ecco come creare la stella inglese

Contrariamente ai suoi coetanei, Samuel Iling-Junior non è presente nella rosa della Juventus su Fifa 23. C’è, tuttavia, un modo per dargli un volto. Su SoFIFA, database specializzato negli overall dei giocatori nella serie, è disponibile una sua scheda personalizzata. Nel ruolo di ala sinistra, la stellina inglese parte da una valutazione di 61 e può arrivare fino ad un massimo di 79. Un primo passo per cominciare a familiarizza con Fifa 23, sempre in attesa della versione ufficiale di Ea Sports nel prossimo aggiornamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...