EA Sports FC 24: la Champions League torna con nuove carte

La squadra della fase a gironi sarà presto pubblicata in Ultimate Team
EA Sports FC 24: la Champions League torna con nuove carte

La formazione della fase a gironi sarà presto svelata su EA Sports FC 24  Ultimate Team, per celebrare le eccellenti performance in Champions League, Europa League e Conference League. Ecco quanto sappiamo fino ad ora. Ultimate Team ha sempre mantenuto una stretta connessione con il mondo del calcio reale, sin dalla sua prima comparsa come promo in Fifa 10 con la Squadra della Settimana. Da allora, EA Sports ha esteso la sua portata introducendo tante promozioni, includendo squadre dell’anno e squadre della stagione che celebrano praticamente tutti i campionati del mondo. Inoltre, acquisendo i diritti per competizioni europee come la Champions League, sono state introdotte promozioni come Road to the Knockouts e Road to the Finals.

Coppe Europee al centro della scena

Le fasi a gironi di Champions League, Europa League e UEFA Conference League di quest’anno stanno giungendo al termine, il che significa che presto avremo una nuova squadra della fase a gironi. Qui di seguito, presentiamo ciò che finora conosciamo a riguardo. Nonostante il publisher abbia iniziato a condividere sui social i dettagli degli aggiornamenti settimanali, le grandi promozioni del venerdì non sono ancora state ufficialmente svelate, rimanendo un mistero fino alle schermate di caricamento e alle indiscrezioni. 

Quando l’uscita su EA Sports FC 24?

Il 15 dicembre sembra essere un’opzione plausibile, poiché è il giorno successivo e rappresenta tradizionalmente una finestra promozionale aperta per il venerdì. Al momento, però, non c’è nessuna conferma ufficiale. Alcuni leaker, in ogni caso, hanno svelato i nomi di diversi giocatori destinati a ricevere una carta aggiornata per il Team of the Group Stage (TOTGS). FUT Police Leaks e BobTheLeaker hanno menzionato nomi di spicco come Kylian Mbappé, Jude Bellingham, Bukayo Saka, Julian Alvarez, Rodrygo, Rafael Leao e Victor Boniface. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...