Heroes e Starcraft II: i vincitori dell'IEM Katowice!

I due titoli Blizzard sono stati indubbi protagonisti della tre giorni polacca durante l'evento eSport più importante al mondo.
Heroes e Starcraft II: i vincitori dell'IEM Katowice!

Due i tornei più importanti della scuderia Blizzard.

HGC Western Clash

Il Team Dignitas ha chiuso nel migliore dei modi una tre giorni fantastica a Katowice superando gli Zealots nella combattuta finale dell'HGC Western Clash. Entrambi i team hanno mostrato un incredibile desiderio di vittoria in una partita alla meglio delle sette, giunta fino al 3-3. Nel game finale sono stati i Dignitas a prevalere, dimostrando di essere la migliore formazione del momento di Heroes of the Storm e portando a casa la fetta più grossa del montepremi da 100.000 $. Terzi gli americani TempoStorm, quarti i Fnatic.

Starcraft II IEM Katowice

Al primo evento dell'anno del circuito WCS Global di Starcraft il coreano Lee "Rogue" Byung Ryul ha battuto il connazionale Kim "Classic" Doh Woo in una finale spettacolare. Anche questa al meglio delle sette, è finita molto prima con un rotondo 4-0 che in realtà nasconde dei game tiratissimi. Il giocatore zerg, una delle tre razze giocabili, conferma così il suo trionfo al WCS Global Champion di novembre mettendo in mostra le migliori tattiche possibile contro l'avversario Protoss. Per lui i 150.000 $ riservati al primo classificato su un totale di 400.000 $ di montepremi totale. 

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...