I Mineski vincono il Dota Asia Championship

Contro ogni pronostico e aspettativa, il team sudest asiatico dei Mineski sbaraglia la competizione e conquista il primo Major con un winrate di 15-4, oltre a 750 Circuit Points validi per il mondiale.
I Mineski vincono il Dota Asia Championship

Uno dei tornei più importanti del panorama di Dota 2, il DAC, vanta ospiti del calibro di Team Liquid, Vici Gaming, Newbee, Secret e Virtus.Pro. Ma con sorpresa di tutti i fan, i Mineski hanno affrontato a viso aperto anche i favoriti, giocando il loro gioco innovativo a sfoderando l’asso nella manica di Pangolier, l’eroe più recente, con grande efficacia.

Onorevole menzione agli LGD, squadra cinese seconda classificata, che con il favore del pubblico di casa sono riusciti anch’essi a compiere un’impresa degna di nota eliminando Liquid e Virtus.Pro. Non solo: raggiunta la finale, sono riusciti a giocare allo stesso livello dei vincitori, costringendoli a giocare la serie fino al quinto game nel quale poi hanno concesso la vittoria.

Con questo successo il roster composto da Chai Mushi Yee Fung, Kam Moon Boon Seng, Daryl Koh IceIceIce Pei Xiang, Anucha Jabz Jirawong e Michael Ninjaboogie Ross Jr si porta in quarta posizione nella classifica CP, scavalcando i favoriti Newbee e Vici.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...