Farming Simulator League: è finalmente realtà

Farming Simulator League, la modalità di gioco ufficiale di Farming Simulator 19 dedicata alla scena competitiva, è ora disponibile sotto forma di aggiornamento gratuito.
Farming Simulator League: è finalmente realtà

Con l'ultimo aggiornamento del titolo targato GIANTS è stata finalmente rivelata la modalità competitiva, insieme alla struttura torneistica che lo sviluppatore ha intenzione di adottare. Sul canale Youtube ufficiale sono stati resi disponibili due nuovi video tutorial: uno che introduce la modalità di gioco e uno che introduce il sistema torneistico in generale, utili ed esaustivi per conoscere tutte le novità e competere per diventare il miglior agricoltore che si sia mai visto al mondo.

I giocatori che vogliono partecipare devono registrare la loro squadra di 3 membri sul sito ufficiale, per poi scaricare la nuova modalità e iniziare a prenderci confidenza. Sarà anche un modo per lo staff GIANS Software di ricevere i primi feedback ed eventualmente opeare modifiche ove opportuno.

Gli sviluppatori son curiosi di vedere come i giocatori reagiranno e si divertiranno con questa nuova modalità, che segna ufficialmente l’ingresso di Farming Simulator nella scena esport. In vista del FarmCon, la priorità principale è quella di bilanciare la modalità di gioco, basandosi sui vari feedback ricevuti tramite i forum ufficiali (Inglese, Tedesco, Francese) che assicurano un flusso di comunicazione costante tra i giocatori e il team di sviluppo.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...