Heroes of the Storm: ecco Qhira, la nuova eroina del Nexus

Presentata Qhira, il secondo eroe di Heroes of the Storm totalmente nuovo e non tratto da nessuno dei quattro universi narrativi targati Blizzard.
Heroes of the Storm: ecco Qhira, la nuova eroina del Nexus

Qhira, una letale cacciatrice di taglie iresiana, è arrivata nel Nexus dal reame di Iresia. Pericolosa e versatile Assassina da mischia, Qhira è armata con una letale spada-catena iresiana, che la aiuta a portare a termine ogni incarico. Ex cavaliere di una patria ormai in rovina, Qhira è una forza inarrestabile sul campo di battaglia. Con la distruzione di Iresia, è diventata una cacciatrice di taglie tanto abile nell'iniziare un combattimento quanto, soprattutto, nel porvi termine. La sua dinamica di gioco peculiare è ottima per iniziare rapidamente uno scontro, infliggendo ingenti danni prima dell'arrivo dei rinforzi.

Non solo: la Blizzard ha anche presentato gli aggiornamenti alle code classificate e altre novità. Questi cambiamenti coincideranno anche con l'inizio della Stagione 1 2019 della Lega Storm. Questo aggiornamento introduce molte funzioni richieste a gran voce come i punti classificati direttamente associati all'MMR della Lega Storm di un giocatore, la riduzione del numero delle partite di piazzamento e una nuova serie di missioni stagionali.

Estratto del comunicato stampa - Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...