Warcraft III: è ufficila l'arrivo il 29 gennaio

Il titolo che ha fatto impazzire intere generazioni tornerà nella versione rinnovata il 29 gennaio.
Warcraft III: è ufficila l'arrivo il 29 gennaio

La completa rivisitazione del classico gioco di strategia in tempo reale di Blizzard uscirà ufficialmente il 29 gennaio. Parliamo di Warcraft III: Reforged, il titolo che nei primi anni duemila ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo. La versione Reforged è totalmente rinnovata e comprende sia Warcraft III: Reign of Chaos sia la sua premiata espansione The Frozen Throne, insiem a sette campagne per giocatore singolo per un totale di 60 missioni, una completa rivisitazione di grafica e audio, e nuove funzioni social e di matchmaking grazie al servizio online BattleNet di Blizzard.

  • Nuova veste grafica - Warcraft III: Reforged porta il gioco originale nell'era moderna, con nuove versioni di personaggi, strutture, ambienti, animazioni ed effetti grafici.
  • Multiplayer Between Versions - I giocatori potranno affrontare chiunque possieda Warcraft III, sia che giochino la versione originale o Reforged.
  • Nuovo editor - Reforged comprende un nuovo e rinnovato editor che consentirà alla community di creatori di contenuti di Warcraft III di raggiungere nuove vette. Sono previsti centinaia di nuovi trigger, supporto LUA, nuovi strumenti per importare i modelli e una serie di ulteriori migliorie.
  • Totale integrazione con Battle.net - I giocatori potranno usufruire di tutte le funzioni di Battle.net per integrare la loro esperienza di Warcraft III, come chat testuale e vocale, clan e aggiornamenti ottimizzati.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...