COVID-19: Viene Posticipato anche il GWENT World Masters

GWENT World Masters: L'evento mondiale di Gwent era programmato tramite diretta streaming dal 14 al 15 di Marzo a Varsavia
COVID-19: Viene Posticipato anche il GWENT World Masters© CD PROJEKT RED

E’ notizia di qualche giorno fa’ che uno dei più noti eventi esportivi dedicati al gioco di carte digitale dell’universo del Witcher, Geralt di Rivia è stato annullato. Il Gwent World Masters si sarebbe dovuto tenere dal 14 al 15 di Marzo in quel di Varsavia in Polonia, ma l’attuale pandemia mondiale ne ha impedito lo svolgimento.

In un tweet datato 10 Marzo 2020 dal canale ufficiale via Twitter del @GWENTMasters, che si occupa di emanare tutte le informazioni sul circuito competitivo del titolo creato da CD PROJEKT RED, si leggono tutte le motivazioni che hanno portato alla dura decisione:

<< AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: a causa dell'attuale situazione COVID-19 e con la nostra massima priorità è la salute dei partecipanti, ospiti e dipendenti di GWENT World Masters, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare l'evento. Condivideremo presto un nuovo piano per ospitare il torneo.>>

 Questa la comunicazione avvenuta qualche giorno fa’ riguardante il GWENT World Masters che vede i migliori giocatori del mondo di Gwent scontrarsi per “l’anello” di campione. Seguirannno aggiornamenti ulteriori sulle eventuali nuove date di questo ed altri eventi competitivi del Gwent.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...