I G2 Invitational aprono le Ignition Series di Valorant

Gli European G2 Esports Invitational, primo evento delle Ignition Series, danno il via alla scena esport di Valorant
I G2 Invitational aprono le Ignition Series di Valorant© Riot Games

Le Ignition Series di Valorant si sono ufficialmente aperte con la prima giornata degli European G2 Esports Invitational, torneo europeo che lancia Valorant nel mondo dell'esport. Il torneo vede ben 8 team affrontarsi in due gironi distinti (A e B) in 3 giorni di competizioni, così divisi: primo giorno Girone A, secondo Girone B e terzo giorno fasi finali del torneo.

Il Girone A ha svolto le sue partite nella giornata di ieri, dimostrando tutto il valore della formidabile squadra di Mixwell (Team Mixwell) che con un netto 3-0 si è imposto sugli altri team (Team Arch, Team Draken, Team Zerator). Il capitano, come quello di ogni squadra, ha avuto la difficoltà di non conoscere i suoi compagni fino al giorno prima della competizione. Scelta regolamentare che ha favorito le capacità dei giocatori, che si son dovuti adattare alla situazione, cosa che però non ha sfavorito lo spettacolo.

Ricordiamo che, oggi, insieme alla seconda giornata del G2 Invitational, inizierà il RAGE VALORANT JAPAN invitational, secondo torneo delle Ignition Series.

Non ci resta che aspettare i risultati di questa seconda giornata, per avvicinarci così alle fasi finali del torneo e conoscere il team che vincerà il primo evento delle Ignition Series.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...