I G2 sono i campioni del WePlay! Valorant Invitational

Ennesima vittoria per i G2 Esports, che vincono e convincono portandosi a casa il trofeo del We!Play Invitational di Valorant
I G2 sono i campioni del  WePlay! Valorant Invitational© G2 Esports

OscarmixwellCañellas Colocho (uomo-immagine e campionissimo del team) e compagni non sembrano proprio aver intenzione di fermarsi: nonostante l'FPS di Riot sia ancora nelle fasi embrionali per quanto riguarda lo sviluppo della sua scena competitiva, il team di Carlos "ocelote" Rodríguez Santiago si afferma torneo dopo torneo come la squadra più in forma del circuito.

La vittoria stavolta è arrivata al WePlay! Invitational, organizzato nell'ambito delle Ignition Series, che ha visto affrontarsi alcuni dei più affermati e conosciuti team Europei di Valorant.

Pur non avendo ancora una formazione titolare definitiva (a fianco di mixwell, paTiTek, pyth e ardiis è stato schierato come sostituto temporaneo l'ex-professionista di CS:GO David “davidp” Prins) il team tedesco si è dimostrato di gran lunga il più in forma: protagonisti di una prestazione più che convincente, i G2 si sono dimostrati superiori agli avversari in ogni fase della competizione arrivando a vincere addirittura 97 dei 175 round giocati nel corso della competizione.

Il calendario, adesso, vedrà i Samurai impegnati nella nuova edizione della Mandatory.gg Cup, competizione Europea organizzata in collaborazione con Twitch.TV che vedrà impegnati alcuni tra i migliori team della scena continentale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...