Shroud "torna a casa", annunciato il ritorno su Twitch

Michael "Shroud" Grzesiek ha annunciato il suo ritorno su Twitch dopo la parentesi con Mixer
Shroud "torna a casa", annunciato il ritorno su Twitch

"Sono così felice di poter annunciare il mio ritorno su Twitch e, cosa ancora più importante, la possibilità di tornare a fare streaming. Twitch è dove per la prima volta sono riuscito a trasformare la mia passione in una carriera e devo tutto alla mia base di utenti affezionati", "Sto tornado a casa" così Michael Grzesiek, conosciuto online come Shroud, ha annunciato il suo ritorno su Twitch, la piattorma straming di Amazon

Shroud per chi non lo conoscesse è ex pro-player di Counter-Strike: Global Offensive e uno degli streamer di maggior successo al mondo,  e lo scorso Ottobre si era legato a Mixer ,la piattaforma di Streaming di Microsoft, con un contratto milionario ma recentemente Mixer ha chiuso i battenti lasciando senza un canale di streaming il giovane canadese. 

Dopo l'avventura con Mixer le opzioni di Michael erano quelle approdare su YouTube o Facebook Gaming oppure quella di tornare su Twitch e riprendersi il suo canale da 7 milioni di followers. L'11 Agosto, con un video presentazione postato sui social del 26enne canadese e con un tweet del profilo ufficiale di Twitch è stato annunciato che "tornerà a casa", ovvero su Twitch, in esclusiva. 

Le novità non finiscono qui, a quanto pare secondo alcuni rumors il nuovo protagonista all'interno del canale di Michael non saranno più CS:GO e Apex Legends ma sarà Valorant, il titolo FPS di Riot Games uscito nell'Ottobre del 2019!

Con il ritorno di Shroud Twitch si riconferma al primo posto delle piattaforme di streaming in attesa di capire dove andranno a sistemarsi Ninja, che dopo Mixer non ha ancora annunciato nulla, e Dr Disrespect che dopo essere stato cacciato da twitch non ha ancora confermato se andrà su YouTube, dove ha già fatto una live, o se andrà su Facebook Gaming. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...