Valorant: ufficiale il Pop Flash organizzato da B Site

L'ultimo evento Americano delle Ignition Series per il 2020 sarà organizzato dalla popolare B Site, fondatrice del Flashpoint di CS:GO
Valorant: ufficiale il Pop Flash organizzato da B Site© B Site

"Siamo entusiasti di entrare nel mondo delle Valorant Ignition Series con Pop Flash. B site è onorata di poter contribuire a porre le fondamenta di un nuovo esport globale in un modo che garantisca un alto standard di sostenibilità e accesso futuro. Le organizzazioni professionali stanno iniziando a porre le loro radici in questa nuova scena ed eventi come questi saranno una pietra miliare cruciale per reclutare giocatori e per l'evoluzione dei vari team coinvolti".

Con queste parole Christopher “MonteCristo” Mykles, Vicepresidente al Brand di B Site, ha annunciato l'arrivo su Valorant della famosa società già organizzatrice del Flashpoint di Counter Strike: Global Offensive.

Il Pop Flash sarà l'ultima competizione del 2020 dell'America del Nord tra quelle incluse nelle Ignition Series e si svolgerà dal 26 al 30 agosto con un montepremi totale di 50.000$ che sarà conteso tra gli otto team che hanno ricevuto l'invito diretto degli organizzatori: Cloud9, Dignitas, Gen.G, Immortals, Team Envy, Team SoloMid, Sentinels, e T1.

Nonostante Valorant non abbia (ancora) una scena ed una struttura competitiva ben definita oltre alle Ignition Series, il circuito di competizioni ufficiali organizzate con il patrocinio di Riot Games, il titolo uscito a giugno scorso non ha avuto troppe difficoltà a "sottrarre" diversi giocatori professionisti alla scena di CS:GO e ad attrarre diversi importanti attori della scena esportiva globale che hanno investito nella collaborazione con Riot Games per l'organizzazione proprio delle Ignition Series (RedBull, G2, FaZe, e molti altri) o che hanno addirittura annunciato un proprio team ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...