Conclusa la prima giornata della Valorant Radiant Cup

Le prime sfide della Valorant Radiant Cup si sono concluse, in attesa della fase ad eliminazione diretta
Conclusa la prima giornata della Valorant  Radiant Cup© PG Esports

La Valorant Radiant Cup- powered by Vodafone ha visto concludere la sua prima fase, con i primi scontri tra le 4 squadre partecipanti. I 4 capitani, insieme ai loro compagni, si sono sfidati in varie partite utili a stilare una classifica che, come da regolamento, ha stabilito, poi, le sfide della fase ad eliminazione diretta. Ma cominciamo con i risultati dei match di oggi.

La competizione si è aperta con due sfide quasi senza storia: il Team Stermy ha chiuso i suoi primi due match con due devastanti 13-2 nei confronti del Team Hal e del Team Lomba. Al terzo match il Team Pow3r ha sconfitto 13-7 quello di Hal, per poi imporsi nella quarta sfida 13-3 sul Team Lomba. La giornata si è chiusa con due match molto avvincenti che hanno visto fare all-in il Team Stermy, con un 13-11 sul Team Pow3r, ed ottenre la prima vittoria il Team Hal, con un 13-9 sul Team Lomba.

Classifica della prima giornata della Valorant Radiant Cup

  1. Team Stermy 3-0
  2. Team Pow3r 2-1
  3. Team Hal 1-2
  4. Team Lomba 0-3

Con questi risultati, poi, è stata stilata anche la fase ad eliminazione diretta che vedrà il Team Lomba sfidare il Team Stermy ed il Team Pow3r sfidare il Team Hal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...