LOR Master: l'Italia parte benissimo agli Europei di Legends of Runeterra

Inizia nel modo migliore possibile l'avventura italiana al LOR Master, il torneo europeo dedicato alle migliori squadre nazionali di Legends of Runeterra
LOR Master: l'Italia parte benissimo agli Europei di Legends of Runeterra© Riot Games

È iniziata la fase a gironi del LOR Master e il team italiano composto da MeliadorBulat e BrokenBall fa parte del Gruppo C insieme a Austria, Bulgaria e Francia.

Le prime due giornate sono state già disputate e la nostra nazionale ha iniziato il proprio percorso nella maniera migliore. Nella prima giornata, infatti, il trio azzurro ha dominato contro la nazionale bulgara, composta da BratchedkataMilkyNS e Kalmashin, battendola con un netto 2-0. Mentre la partita tra Francia, una delle squadre più forti del torneo, e Austria ha visto trionfare il trio francese. 

Alla seconda giornata gli azzurri hanno sfidato il trio francese composto da flaxeau0wiiiii e Elyx imponendosi ancora una volta per 2-0. Questo risultato mostra quanto sia buono lo stato di forma dei nostri ragazzi e non lascia nessun dubbio: l'Italia è una delle nazionali più forti del torneo è deve puntare a un posizionamento finale assolutamente di vertice. L'altra gara del gruppo C, quella tra Bulgaria e Austria, ha visto trionfare la nazionale austriaca. 

Per quanto riguarda gli altri tre gruppi: la Croazia nel gruppo A, la Polonia nel gruppo B e la Repubblica Ceca nel gruppo D sono riuscite a chiudere con 2 vittorie nel primo weekend della fase a gruppi, e sono seguite rispettivamente da Spagna, Lituania e Germania.

La seconda parte di questa fase a gironi sarà disputata questa settimana, i nostri ragazzi sono concentrati e con la voglia di finire primi nella fase a gironi. La prossima partita contro l'Austria deciderà la posizione finale dei nostri ragazzi. Speriamo riuscano a confermare l'attuale posizione all'interno del gruppo C senza farsi raggiungere dalle inseguitrici. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...