Ecco i vincitori del First Strike EU e NA di Valorant

Sono terminate le fasi finali del First Strike di Valorant nelle varie regioni. Vediamo i risultati conclusivi in Europa e Nord America
Ecco i vincitori del First Strike EU e NA di Valorant

Il tanto atteso First Strike di Valorant si è da pochi giorni concluso, decretando la fine dell'anno competitivo 2020 di Valorant. La competizione in questione è andata in scena tra il 3 ed il 6 dicembre, divisa in tornei regionali, minori e maggiori. Tra le maggiori regioni ricordiamo sicuramente Europa e Nord America, tra le cui fila ci sono alcune delle squadre più importanti del panorama esportivo del gioco di casa Riot Games. In Europa, i campioni sono diventati i giocatori del Team Heretics che partendo dai quarti di finale sono arrivati a vincere il Gran Finale battendo, in ordine, Team Liquid, G2 Esports e SUMN FC. Con queste prestazioni sono riusciti ad aggiudicarsi la maggior fetta del montepremi in palio nella competizione (100000$ da dividere, in base alla posizione, tra le 8 squadre partecipanti).

Classifica First Strike EU

  1. Team Heretics
  2. SUMN FC
  3. G2 Esports/Funplus Phoenix

In Nord America, invece, a trionfare sono stati i 100Thieves che hanno sconfitto i rivali dei TSM con un netto 3-1. Anche i 100Thieves hanno fatto la stessa trafila degli Heretics in Europa, affrontando ben 3 match ad eliminazione diretta e similmente ai colleghi europei, con la loro vittoria, si sono aggiudicati ben 40000$.

Classifica First Strike NA

  1. 100Thieves
  2. TSM
  3. Sentinels/Envy

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...