QLASH e Bucks Gaming per portare la eNBA in Italia

Attraverso un annuncio sul proprio profilo Linkedin il Team Qlash ha comunicato la loro partnership con i Bucks Gaming
QLASH e Bucks Gaming per portare la eNBA in Italia© QLASH

La ORG italiana QLASH ha comunicato attraverso i propri social la loro nuova collaborazione con i Bucks Gaming, la squadra eNBA legata alla franchigia NBA dei Milwaukee Bucks. Questa collaborazione ha come obiettivo quello di espandere il mercato di NBA2K in Europa, utilizzando la QLASH House come punto d'appoggio per l'NBA e lega esportiva a essa collegata. 

La collaborazione inizierà ufficialmente con un evento esport interamente dedicato alla community europea di NBA2k.  Il "QLASH & Bucks Gaming Pro-am EU Showdown” sarà un campionato, più la fase playoff, che vedrà sfidarsi 16 squadre da tutta europa, le partite saranno disputate nella classica modalità 5v5 e durerà dal 21 settembre al 6 novembre. L'intero evento sarà trasmesso in live streaming con un commentato in più lingue in modo tale da poter attirare il maggior numero possibile di spettatori e aiutare la crescita dell'eNBA anche in Europa. 


©QLASH

C'è tantissimo entusiasmo da parte dei QLASH, con l’Head of Partnerships del team Petar Tchavdarov che dichiara: “Siamo entusiasti di lavorare ad un cosi importante evento europeo di NBA2K,  questo sarà il nostro punto di ingresso nella scena e cresceremo partendo da lì. Collaborare con un vero leader del settore come Bucks Gaming ci garantirà di creare un enorme clamore e di attirare il pubblico più vasto possibile“.

Anche Andrew Buck, manager di Bucks Gaming, ha commentato questa nuova partnership aggiungendo: “Siamo entusiasti di avere l’opportunità di collaborare con QLASH per entrare in contatto con la comunità NBA2K europea, cosi da assistere nello sviluppo della scena competitiva NBA2K ed espandere su scala globale le potenzialità della NBA2K League“.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...