Apex Legends: cominciano ad apparire le piattaforme di salto di Octane

La nuova Leggenda scovata dai dataminer e il primo Pass Battaglia si fanno sempre più vicini.
Apex Legends: cominciano ad apparire le piattaforme di salto di Octane

Nel corso delle settimane passate sono stati diversi gli indizi trovati da coloro che hanno analizzato le stringhe di codice di Apex Legends, la nuova Battle Royale di Respawn Entertainment, in merito ai contenuti che verranno aggiunti in futuro. Tra questi, troviamo una modalità Sopravvivenza, il primo Pass Battaglia (di cui si saprebbe già il costo, 950 Apex Coins) e una sfilza di nuove Leggende utilizzabili dai giocatori. Il primo personaggio che dovrebbe essere aggiunto col Pass Battaglia, secondo le indiscrezioni, sarebbe Octane, di cui già si avrebbero delle immagini, nonché informazioni sulle sue abilità. Infatti, Octane sarebbe in grado di curare le proprie ferite nel tempo fuori dagli scontri, grazie alla sua abilità passiva; sacrificare una piccola parte della propria salute per acquisire maggiore velocità, con la sua abilità tattica; e infine posizionare, in virtù della sua Ultimate, dei trampolini su cui i giocatori potranno rimbalzare per grandi altezze.

Negli ultimi giorni la possibilità che Octane sia realtà si è fatta più realistica, poiché nella mappa della Battle Royale di Apex hanno cominciato ad apparire, nella zona del Mercato, proprio i famigerati trampolini. È probabile dunque che Respawn Entertainment voglia così anticipare i contenuti del primo Pass Battaglia, che dovrebbe venire ormai annunciato a giorni. Gli sviluppatori infatti, interrogati su questa aggiunta misteriosa, hanno risposto in modo vago, utilizzando delle emoji allusive. D’altro canto, il team di sviluppo ha consigliato agli utenti di non credere a qualsiasi voce di corridoio e di non speculare eccessivamente sui ritrovamenti dei dataminer, in quanto molti di essi costituiscono resti di tentativi fatti in sede di sviluppo, ma mai portati a termine.

In ogni caso, sembra proprio che su Octane le indiscrezioni siano andate perfettamente a segno. Pronti a saltare nei cieli di Apex Legends con le sue piattaforme?

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...