C'è un Italiano nella top 100 Europea della coppa del mondo!

Daniel (oS Rise) Favilla degli oS, nella top 100 Europea della World cup di Fortnite
C'è un Italiano nella top 100 Europea della coppa del mondo!

Lo scorso week end è iniziato quello che probabilmente sarà l’evento esportivo più ricco del 2019, la World Cup di fortnite con ben 100 Milioni di dollari in Palio!
La prima delle 10 tappe in programma, si è svolta sabato 13 e domenica 14, in modalità singolo, assegnando 1 Milione di dollari in montepremi ai vincitori e decretando i primi 19 Players qualificati alla finalissima di New York.
Questi i nomi dei primi 8 qualificati provenienti dall’Europa!

Fonte https://www.epicgames.com/fortnite/competitive/it/events/world-cup/apiStandings/week-1

Purtroppo nessun nostro connazionale è riuscito a centrare l’obiettivo, ma c’è un Italiano nella top 100, oS Rise, con la sua 70esima posizione, primo tra tutti gli italiani in gara, ci lascia ben sperare per il futuro!
Intervistato dai nostri microfoni, Daniel Favilla, in arte oS Rise, si dichiara tutto sommato contento di aver centrato il 70esimo posto ed essersi portato a casa 400$ del montepremi in palio.
Daniel “Un ringraziamento particolare ai miei genitori che mi permettono di dedicarmi ad una delle mie più grandi passioni, e soprattutto a Vincenzo e Gigi per aver creduto in me ed avermi consentito di prendere parte a questa meravigliosa avventura nel team oS”!

L’appuntamento con la World cup di Fortnite torna sabato 20 Aprile, in modalità DUO, con le qualifiche per la finale di domenica 21 che darà accesso alla finale di New york alle prime 11 squadre classificate, cosa altro augurarci se non che Pasqua ci regali una coppia tutta italiana...!!!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...