Stagione 4 di Apex Legends, ecco le novità di Assimilazione

Respawn Entertainment svela attraverso l'ultimo video le novità della Stagione 4 di Apex Legends, Assimilizione. Introdurrà la nuova leggenda Forge, il nuovo fucile di precisione Sentinel, un rinnovato Pass Battaglia e qualche modifica alle partite classificate
Stagione 4 di Apex Legends, ecco le novità di Assimilazione© EA/Respawn Entertainment

Il filmato con gli sviluppatori di Respawn Entertainment, mostra le novità che introdurrà la quarta stagione di Apex Legends, chiamata Assimilazione.

Il nuovo personaggio che entrerà a far parte del set di leggende si chiamerà Forge, un uomo umile e sicuro di se, con la sua possente stazza e i guanti d'acciaio darà del filo da torcere agli avversari

La nuova arma sarà un fucile di precisione a otturatore scorrevole, si chiamerà Sentinel e distruggerà l'armatura dei nemici.

Il Pass Battaglia sarà rinnovato con più di 100 ricompense esclusive tra skin leggendarie, Pack Apex, schermate di caricamento, pacchetti musica e altro ancora.

Nella nuova serie di Ranked Leagues, le partite classificate, saranno introdotte due divisioni ed ognuna durerà 6 settimane. Al termine di ogni divisione è previsto un piccolo reset. Nell'ordine, le divisioni si giocheranno prima nella mappa World's Edge e poi nel Kings Canyon.

Sarà aggiunto un nuovo rango Master che si frapporrà tra i livelli Diamante ed Apex Predator. Il livello Apex Predator sarà riservato ai migliori 500 giocatori di ogni piattaforma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...