Apex Legends: ecco i principali cambiamenti della Stagione 4

La Stagione 4 di Apex Legends è cominciata. Sono state apportate varie modifiche alla mappa World's Edge e Revenant è la nuova leggenda che sostituisce il defunto Forge
Apex Legends: ecco i principali cambiamenti della Stagione 4© EA/Respawn Entertainment

Nuovo Pass Battaglia

Il nuovo Pass Battaglia include più di 100 ricompense tra cui: skin per armi e personaggi, Apex Packs, pacchetti musica, schermate di caricamento e altro ancora. Le principali ricompense sono: la skin Calo di energie di Lifeline, Acciaio blu di Crypto, Cyberpunk di Wattson, Soldato modello di Wraith e Dissipatore di calore per il Flatline.

Nuova leggenda Revenant

Revenant è la nuova leggenda degli Apex Games, Forge è stato assassinato da quest'ultimo durante una diretta TV. Respawn introduce Revenant come un personaggio drammatico e senza pietà, mercenario del Sindacato trasformato in una creatura fatta d'acciaio e brandelli di carne. L'unico briciolo di umanità rimasto è la sua coscienza. Revenant è un personaggio della categoria assalto, ecco le sue abilità:

  • Passiva: Stalker - Cammina più rapidamente da accovacciato e può arrampicarsi più in alto.
  • Tattica: Silenzio  - Lancia un dispositivo che infligge danni e inibisce le abilità dei nemici per 10 secondi.
  • Ultimate: Totem della morte - Attiva un Totem che protegge temporaneamente dalla morte chi lo usa. Invece di morire o andare KO, l'utilizzatore tornerà al Totem.

Nuova arma Sentinel

Il nuovo fucile da cecchino Sentinel ad otturatore scorrevole è preciso e potente ma allo stesso tempo lento a ricaricare tra un colpo e l'altro. Il Sentinel diventa più potente consumando una batteria scudo dall'inventario. Una volta consumato l'oggetto curativo, il fucile sparerà dei colpi extra che distruggeranno l'armatura dei nemici.

Cambiamenti della mappa

Una serie di modifiche sono state apportate alla mappa World's Edge. Il Planet Harvester si impone al centro della mappa e Capitol City è stata divisa a metà da una voragine. Un nuovo punto di interesse è stato aggiunto tra Epicentro e Skyhook, si chiama Campo di ricerca. Qui è possibile trovare delle rastrelliere con armi, le stesse presenti nel poligono di tiro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...