I risultati europei del Twitch Rivals Apex Legends Showdown

Il team russo xaniya vince il Twitch Rivals di Apex Legends. Due giocatori professionisti italiani nella top 5
I risultati europei del Twitch Rivals Apex Legends Showdown© Twitch Rivals

Per il Twitch Rivals europeo vince il team russo xaniya composto da: Anton “xaniya” Shkuratov, Maxim “Exens” Dmitruk (entrambi giocatori professionisti di Luminosity Gaming) e “Alexey”. Il team totalizza 113 punti e domina il torneo vincendo 4 partite su 6, portando a casa 5.500 $. Al 2° posto c’è il team 9impulse e al 3° posto il team onscreen.

Al 4° posto c’è il team Streamiii composto dagli italiani: Loris “Streamiii” Bilardi e “EduCoz”. All’ottava posizione il team Soprecious con l’italiano “Tuberanza”. Si piazzano al 14° posto i tre italiani del team HAL composto da: Thomas “HAL” Avallone, Giorgio “Pow3r” Calandrelli e Alessandro “stermy” Avallone. Infine al 16° posto il team Armorra con Federico “Skannella” Raffaeli Albo.

Format del torneo

Per ogni regione (Nord America e Europa-Medio Oriente-Africa) partecipano 60 giocatori in squadre da 3. Il Match Point è fissato a 35 punti, e si disputano minimo 5 round e massimo 7. La squadra che raggiunge i 35 punti e vince una partita dal 5° round in poi si aggiundica il Twitch Rivals.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...