Apex Legends: i risultati del torneo Code Red

Nella giornata del 9 marzo si è tenuto il torneo online Code Red di Apex Legends, con un montepremi totale di 50.000 dollari
Apex Legends: i risultati del torneo Code Red© Code Red Esports

Format

Nel torneo hanno partecipato 20 squadre da 3 giocatori ciascuna, per un totale di 60 sfidanti e un montepremi complessivo di 50.000 dollari. Si sono giocate 6 partite interamente online grazie alla funzione di Apex Legends che permette di organizzare tornei personalizzati. Il format del Code Red si differenzia dalle Global Series di Apex Legends, infatti in questo torneo ogni eliminazione vale un punto e non vengono assegnati punti bonus per i piazzamenti.

Risultati

A vincere il Code Red è il Team vsnz che totalizza 41 punti e porta a casa 15.000 dollari. La squadra è composta dagli statunitensi Sean “vsnz” Garcia (professionista dei TSM), “br00d” e il croato Dan “rpr” Uši? (giocatore dei North). Al secondo posto si piazza il Team sYnceD composto da Timothy " sYnceD" Putrow, "Skadoodle" e "ASeagull", tutti statunitensi. Mentre al terzo posto arriva il Team Tsquared, formato dall'inglese "ShivFPS" (dei Luminosity Gaming) e dagli americani "Tsquared" e "Knoqd". Le due squadre hanno rispettivamento chiuso il Code Red con 38 e 34 punti, con la seconda che vince 12.000 dollari e la terza 6.000 dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...