Risultati del Super Regional 2 EMEA Summer Circuit di Apex Legends

Il 12 luglio si è concluso il Super Regional 2 EMEA del Summer Circuit di Apex Legends, una serie di scontri tra le migliori squadre delle varie regioni per la qualificazione al playoff
Risultati del Super Regional 2 EMEA Summer Circuit di Apex Legends© EA

Format

  • Nel Summer Circuit, ogni due regioni saranno unite per comporre le Super Regions.
  • Ogni Super Regions disputerà 5 eventi online che precederanno i playoffs di settembre. I primi quattro tornei consentiranno alle prime tre squadre qualificate di accedere ai playoffs e saranno premiate con denaro e ALGS Points. Il quinto torneo, il Last Chanche Qualifier, darà l'ultima possibilità a due team di accedere ai playoffs.
  • Gli slot rimanenti saranno assegnati alle squadre che avranno accumulato più ALGS Points durante il circuito estivo.
  • Durante ogni evento Super Regions, ogni regione giocherà il proprio bracket, poi le coppie si uniranno per giocare il gran finale insieme. In ogni coppia ci sarà una regione dominante che potrà inviare più squadre alle finali.

Vincitori e risultati

Nel torneo Super Regional 2 EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) trionfano i GnaskeStrafeDel. La squadra, composta da Casper “Gnaske” Emil Præstensgaard, Maksym “Max-Strafe” Stadniuk e Matthew “SirDel” Biggins ha ottenuto 79 punti nel gran finale guadagnando 6.000 $ e 2.250 ALGS Points. I GnaskeStrafeDel hanno dominato i 5 round della finale, vincendo due partite e conquistando sempre la top 10.

©GnaskeStrafeDel

Gli altri due team che hanno vinto l’accesso ai playoffs di settembre sono i ThirdImpact e gli OUTSIDERS. Invece le squadre che si sono piazzate dal 4° al 10° posto, si sono qualificate per la finale del Super Regions 3 che si giocherà il 26 luglio. Le squadre sono le seguenti: Gambit, FlavorOfTheMonth, ad hoc gaming, GO, Alliance, North e xaniW.

Classifica

©Liquepedia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...