Risultati GLL Community Cups 2 EMEA di Apex Legends

Il 22 luglio è andato in scena il GLL Community Cups 2 EMEA, il torneo dedicato alla community di Apex Legends aperto a tutti
Risultati GLL Community Cups 2 EMEA di Apex Legends© GLL

Il secondo torneo della GLL Community Cups EMEA lo vince la squadra ad hoc gaming (AHG): Matej MaTaFe Fekonja, Lauri Kouhia Kouhi e Niko “ZeroNothing” Suominen riescono a dominare il torneo con uno score di 74 punti, distanziando il secondo posto di 20 punti. Di questi 74 punti, 42 sono per posizionamento e 32 per uccisioni. Gli AHG hanno sempre ottenuto la top 10 vincendo anche due round. Al secondo posto arriva l’italiano ShRP, Dennis Fratantonio del team Myth. ShRP con Nicolas “Amaazz” Sageot e Oisin “Oxbow” O’Brien totalizza 54 punti, 28 per posizionamento e 26 per uccisioni. Mentre arriva terza la squadra Lazarus: Rogier “Rogerboger” Jongen, Ewan “Edah” Bodden e Johan “JSavageW” Wilbrenninck concludono con 43 punti il podio, 23 per posizionamento e 20 per uccisioni.

Invece la squadra italiano Dropz Esport si piazza al 13° posto: Eros “Petwirez” Mazzara, Ruggero “Mox600” Mossenta e Alessio “Zeref” Colalenti riescono strappare 29 punti, 12 per posizionamento e 17 per uccisioni.

©Liquepedia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...