Round 4 GLL Masters Summer EMEA, YDN e OTT al Last Chanche

Il 23 luglio è andato in scena il Round 4 del GLL Masters Summer Apex Legends. Gli YDN e OTT riescono ad accedere al round Last Chanche conquistanto la top 10 della divisione Bravo
Round 4 GLL Masters Summer EMEA, YDN e OTT al Last Chanche© GLL

Format

Il torneo, che si giocherà solo online, è organizzato dalla piattaforma GLL. Una volta concluse le qualificazioni, ogni Super Regions porterà nella fase League 40 squadre che saranno suddivise in due distinte divisioni: Alpha e Bravo. La divisione Alpha è quella di alto livello, mentre la Bravo è di livello inferiore. I team saranno distribuiti nelle due divisioni in base ai punti ottenuti durante le qualificazioni. Nella fase League, che si giocherà nel mese di luglio, si giocheranno 5 round da 6 partite ciascuno. Alla fine di ogni round, gli ultimi 5 team della divisione Alpha saranno retrocessi nell’altra divisione, mentre i primi 5 team della divisione Bravo saranno promossi nella divisione di alto livello. Terminati i primi 4 round, i primi 10 team qualificati accederanno alla finale, gli ultimi 10 invece usciranno dal torneo. Le restanti 20 squadre, tenteranno il tutto per tutto nel quinto round denominato Last Chance, in cui si sfideranno per gli ultimi 10 posti disponibili per la finale.

Round 4 GLL Masters Summer Apex Legends

I 10 team che accedono alla finale sono: North, Gambit Esport, ad hoc gaming, Luminosity Gaming, MajorPushers, GnaskeStrafeDel, Alliance FlavorOfTheMonth, SJP2 e Triumph Gaming. Le ultime 10 squadre classificate sono state eliminate dal torneo.

Le squadre italiane YDN e OTT sono riuscite a conquistare la top 10 della divisione Bravo, ottenendo così l’accesso al round decisivo Last Chanche. Gli YDN sono arrivati al 6° posto con 45 punti, 30 per posizionamento e 15 per uccisioni. Gli YDN hanno disputato degli ottimi match, infatti hanno conquistato la top 10 per ben cinque volte, vincendo anche una partita. Gli OTT invece sono arrivati al 10° posto con 28 punti, 19 per posizionamento e 9 per uccisioni. Per gli OTT non è andata male, malgrado le poche uccisioni hanno tuttavia ottenuto delle buone posizioni che hanno garantito l’accesso all'ultimo round Last Chance.

Per la Super Regions EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), restano soltanto 10 posti disponibili per la finalissima del torneo GLL Masters Summer. Gli YDN e OTT dovranno impegnarsi al massimo nel round Last Chanche e conquistare il biglietto per la finale da 100.000 $.

©GLL

©GLL

Date prossime gare

League:

  • 30 luglio (Last Chance)

Finale:

  • 1 e 2 agosto (16 partite)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...