Risultati del Super Regional 4 EMEA Summer Circuit di Apex Legends

Il 10 agosto si è concluso il Super Regional 4 EMEA del Summer Circuit di Apex Legends, una serie di scontri tra le migliori squadre delle varie regioni per la qualificazione ai playoff di settembre
Risultati del Super Regional 4 EMEA Summer Circuit di Apex Legends© EA

Format

  • Nel Summer Circuit, ogni due regioni saranno unite per comporre le Super Regions.
  • Ogni Super Regions disputerà 5 eventi online che precederanno i playoffs di settembre. I primi quattro tornei consentiranno alle prime tre squadre qualificate di accedere ai playoffs e saranno premiate con denaro e ALGS Points. Il quinto torneo, il Last Chanche Qualifier, darà l'ultima possibilità a due team di accedere ai playoffs.
  • Gli slot rimanenti saranno assegnati alle squadre che avranno accumulato più ALGS Points durante il circuito estivo.
  • Durante ogni evento Super Regions, ogni regione giocherà il proprio bracket, poi le coppie si uniranno per giocare il gran finale insieme. In ogni coppia ci sarà una regione dominante che potrà inviare più squadre alle finali.

Vincitori e risultati

Vince il team Nessy, squadra svedese in cui giocano: Martin “Graceful” Wongprom, Jake “Jmw” Walters e Rasmus “maydeelol” Zettergren. I Nessy vincono il torneo con 80 punti, 40 per posizionamento e 40 per uccisioni, con una differenza di 13 e 25 punti sulla seconda e terza classificata. Si piazzano secondi i SJP2 con 67 punti, mentre completano il podio i Gambit con 55 punti. I primi 3 classificati del Super Regional 4 EMEA, possono ora accedere al Summer Playoffs di settembre. Il prossimo torneo Last Chanche Qualifier si giocherà il 15 agosto, mentre la finalissima si disputerà il 12 e 13 settembre.

©Liquepedia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...