Apex Legends Autumn Circuit, il nuovo torneo da 500.000 $

La scena competitiva di Apex Legends non si ferma, Respawn Entertainment ha annunciato la nuova serie di tornei da 500.000 $ chiamata Autumn Circuit
Apex Legends Autumn Circuit, il nuovo torneo da 500.000 $© EA

Il Summer Circuit sta per giungere al termine, ma la scena competitiva di Apex Legends continuerà con la serie Autumn Circuit che durerà circa tre mesi. I migliori team del mondo si sfideranno per i playoff di dicembre con un montepremi complessivo di 500.000 $.

Tutte le finali Regional e Super Regional saranno giocate in sei partite, ad eccezione dei playoff, che utilizzano il formato Match Point. In Nord America e in Europa, i round dei tornei saranno nuovamente disputati tra sabato, domenica e lunedì in streaming su Twitch e YouTube. Nelle prime quattro settimane del torneo si giocheranno solo i Regional, successivamente si passerà al Super Regional, le qualificazioni Last Chance e continuando infine con i playoff dove verranno decretati i campioni dell’Autumn Circuit. Infine, il Grande Sud-Est asiatico e l’Australia e la Nuova Zelanda si uniranno in una sola regione e si sfideranno in tutte le fasi della competizione.

L’Autumn Circuit inizierà il 3 ottobre 2020. Le registrazioni apriranno il 22 settembre e potranno accedere al torneo tutti gli utenti che avranno raggiunto il rango Gold IV (Oro 4) nella Serie 5 delle Ranked League sulla piattaforma PC.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...