Call of Duty sullo smartphone: presentata la versione mobile

Anche Call of Duty arriva su mobile: il titolo Activision è stato sviluppato con Tencent, colosso dei videogiochi per smartphone e tablet.
Call of Duty sullo smartphone: presentata la versione mobile

Call of Duty si affaccia al mondo mobile dopo aver dominato per anni la scena console. La nuova versione dedicata a smartphone e tablet è un nuovo gioco free-to-play che riunisce mappe, modalità, armi e personaggi di tutto il franchise di Call of Duty, tra cui Black Ops e la serie Modern Warfare. Sviluppato dal pluripremiato studio Timi di Tencent, in esclusiva per Android e iOS, il gioco offre diverse modalità di gioco che mettono in competizione i giocatori, testa a testa, mettendo alla prova le loro abilità contro giocatori di tutto il mondo.

A partire da oggi, i fan possono registrarsi e pre-registrarsi per Call of Duty: Mobile su www.callofduty.com/mobile. Iscrivendosi, i giocatori riceveranno gli ultimi aggiornamenti e avranno accesso alla beta pubblica che verrà rilasciata quest'estate in alcune regioni.

Chris Plummer, VP, Mobile di Activision ha dichiarato: "Stiamo lavorando alla migliore esperienza d'azione in prima persona in un nuovo titolo mobile con una grafica incredibile e un gameplay viscerale targato Call of Duty. Insieme al fantastico team di Tencent, riuniremo una raccolta delle mappe più amate, modalità competitive, personaggi familiari e armi di questa serie storica in un'esperienza epica per la prima volta su dispositivi mobili".

In Call of Duty: Mobile, i giocatori sperimenteranno il fluido combattimento in prima persona di Call of Duty, combattendo testa a testa nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche delle serie come Nuketown, Crash, Hijacked e altro. I giocatori guadagneranno e sbloccheranno i classici personaggi, armi, scorestreaks e altri materiali di Call of Duty per equipaggiare e personalizzare i loro allenamenti mentre combattono per essere tra i migliori al mondo.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...