CWL London: prima grande vittoria per gli 100 Thieves

La squadra dell'ex giocatore Nadeshot e del rapper Drake conquista la sua prima importante vittoria nella scena competitiva di Call of Duty.
CWL London: prima grande vittoria per gli 100 Thieves

Gli 100 Thieves nella stessa giornata conquistano sia la loro prima finale che il trofeo di un Major di Call of Duty. Arrivati imbattuti dal Winner Bracket, hanno affrontato gli eUnited nella Grand Final. Il team avversario non avevo perso nemmeno una mappa nella lunga cavalcata dal Loser Bracket, superando Heretics, Envy e Optic tutte con un secco 3-0. La prima sconfitta è arrivata proprio contro gli 100T che vincono Hardpoint con il punteggio di 250-176. 

Immediata la risposta degli eUnited su Search and Destroy, pareggiando la serie con un imponente 6-1. MVP della mappa indubbiamente Chris "Simp" Lehr. Si è poi  finiti su Gridlock per la prima mappa di Controllo in cui gli 100 Thieves erano favoriti, pronostico confermato dalla perfetta vittoria per 3-0. Infine, nuovamente su Hardpoint, lo star team americano ha sancito la conquista del trofeo con un combattutto 250-238, grazie soprattutto alle gesta di Sam "Octane" Larew, MVP del torneo.

Lo stesso rapper Drake, azionista della squadra, si è complimentato con i giocatori sul suo profilo Instagram da 58 milioni di follower: un'ottima pubblicità per l'organizzazione nordamericana.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...