NVIDIA: arriva il Game Ready Driver per Modern Warfare

Il nuovo driver include tutte le ottimizzazioni delle prestazioni e offre la massima stabilità per l’open beta per PC, garantendo il supporto di una serie di altri nuovi giochi che includono Gears 5, Borderlands 3, The Surge 2, FIFA 20 e Code Vein.
NVIDIA: arriva il Game Ready Driver per Modern Warfare

I gamers che stanno aspettando di giocare all'open beta di Call of Duty: Modern Warfare per PC saranno ancor più stimolati a giocare grazie ai nuovi Game Ready driver di NVIDIA. Il nuovo driver include tutte le ottimizzazioni delle prestazioni e offre la massima stabilità per l’open beta per PC, garantendo il supporto di una serie di altri nuovi giochi che includono Gears 5, Borderlands 3, The Surge 2, FIFA 20 e Code Vein.

NVIDIA lavora duramente per rendere buona la prima impressione di ogni gioco, anche quando quest’ultimo è ancora in fase di sviluppo. I driver Game Ready mirano a supportare tutti gli aspetti principali dei titoli, il che significa che lavoriamo sempre per offrirti la migliore esperienza di gioco possibile. I nostri driver continueranno ad evolversi di pari passo con i titoli, i loro nuovi contenuti, le migliorie e le nuove funzionalità.

I Televisori OLED 4K a grande schermo di LG saranno i primi ad essere compatibili con G-SYNC. Infatti 5 dei televisori OLED 4K 2019 di LG, sono ora certificati come compatibili G-SYNC. I modelli LG E9 e C9, con dimensioni comprese tra 55 e 75 pollici, riceveranno presto aggiornamenti firmware per abilitare la compatibilità al servizio. Il programma G-SYNC compatibile espande l'ecosistema G-SYNC e mira ad educare i consumatori su quali display offriranno una buona esperienza di VRR (frequenza di aggiornamento variabile).

Estratto del comunicato stampa - Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...