A Londra nel 2020 due eventi della Lega di Call of Duty!

La dirigenza dei Royal Raven ha fatto sapere che non sarà solo quello di Febbraio l'evento europeo dedicato alla Call of Duty League ma che a questo ne seguirà anche un altro
A Londra nel 2020 due eventi della Lega di Call of Duty!© London Royal Ravens

Manca ormai solamente una manciata di giorni prima dell'inizio della stagione inaugurale della Call of Duty League, lega esportiva basata sull'omonimo gioco di Activision e Infinity Ward.

In questo speciale campionato a franchigie potranno partecipare solamente le 12 squadre che possiedono uno degli slot messi a disposizione dagli organizzatori, e tra queste vi sono anche i London Royal Ravens, unica squadra rappresentante il continente europeo presente ai nastri di partenza.  

La struttura del campionato è semplice: ogni squadra partecipante alla Call of Duty League dovrà ospitare anche una delle 12 trasferte ufficiali della competizione, con la città di Minnesota e la sua franchigia dei Rokkr che organizzeranno l'evento inaugurale della lega ospitando, a partire dal prossimo 24 Gennaio, tutte le squadre iscritte al campionato.

Le varie franchigie dovranno affrontarsi in delle partite con delle regole esclusive per la competizione, nella quale sarà ad esempio bandito il fucile d'assalto FAL o i fucili da cecchino EBR-14MK2 Carbine ed il Kar98k (consigliamo questo articolo di Powned in merito all'aggiornamento tecnico delle regole del Campionato). 

Durante ogni tappa si svolgerà anche un torneo parallelo in formato "open bracket" della divisione "Challengers", dedicato alle squadre ed ai giocatori che ancora non sono protagonisti in CDL, una vera e propria serie cadetta della Lega maggiore nella quale potranno mettersi in mostra i migliori talenti del mondo che sono ancora svincolati e privi di contratto con una delle 12 super franchigie. 

A Febbraio toccherà a Londra ed alla franchigia dei Royal Ravens ospitare l'evento, durante il quale si svolgerà per l'appunto anche l'unica prova europea dei Challengers, al quale però potranno partecipare unicamente 32 squadre.

Non c'è però da preoccuparsi, dato che la dirigenza dei London Royal Ravens ha da poco annunciato che entro la fine di Giugno il  team organizzerà un nuovo elettrizzante evento Challengers, a cui questa volta potranno partecipare più di 100 squadre. 

Al momento non si conoscono i dettagli riguardo questo secondo evento, ma siamo certi che gli organizzatori pubblicheranno nuovi e più importanti aggiornamenti molto presto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...