CODLeague: gli Huntsmen sconfiggono i Royal Ravens

I londinesi dei Ravens non hanno potuto nulla contro la forza della franchigia di Chicago che si porta cosi in testa al campionato.
CODLeague: gli Huntsmen sconfiggono i Royal Ravens© Chicago Huntsmen

Ieri sera sono infatti andate in scena le semifinali e la finale delle "Seattle Surge Home Series", ottavo dei tredici weekend di sfide che ci accompagneranno fino alla fine di Luglio per la Call of Duty League.

Dopo due giorni di intense sfide, le ultime 4 rimaste della tappa di Seattle sono state le squadre di Optic Gaming e Royal Ravens da un lato, e quelle dei Subliners e degli Huntsmen dall’altro lato del tabellone.

Nella prima partita, è andata in scena una vera e propria battaglia tra gli Optic e gli inglesi dei Royal Ravens, con i ragazzi della franchigia europea che hanno sicuramente giocato la loro migliore partita di tutta la tappa. 

Guidati da coach Joseph Joee Pinnington , i Royal Ravens sono infatti riusciti a sconfiggere con un 3-2 di misura gli Optic di Los Angeles, garantendosi un bel passo in avanti in classifica, ed accedendo alla sesta posizione assoluta in classifica subito dietro ai Florida Mutineers.

In finale i Royal Ravens hanno però incontrato i temibili Chicago Huntsmen, squadra con molta esperienza che riesce a bissare anche contro la franchigia europa il medesimo risultato rifilato ai newyorchesi dei Subliners: entrambe le partite segnano infatti a referto due inappellabili 3-1. 

Con questa vittoria, il team di Chicago trova nuovamente la vetta della classifica, seguiti a soli 10 punti dai FaZe di Atlanta ed a 30 punti di distanza dai Dallas Empire che chiudono il podio  provvisorio della Call of Duty League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...