Mutineers ancora vincitori nella Call of Duty League

Florida riesce a strappare la seconda vittoria consecutiva attestandosi al secondo posto nella classifica generale, subito dietro ai Faze
Mutineers ancora vincitori nella Call of Duty League© Call of Duty League

Lo scorso weekend è andato in scena il “Paris Home Series“, evento interamente online che prima della pandemia di Covid-19 si sarebbe dovuto svolgere nella meravigliosa capitale francese. 

A vincere sono stati ancora una volta i Mutineers , capaci di dimostrare la stessa competitività che ha caratterizzato le loro sfide della scorsa settimana, e di sconfiggere i padroni di casa dei Legion con un secco 3-0, gli Empire ed anche i Subliners prima di prepararsi ad affrontare la sfida finale. 

Nella Top2 insieme a loro anche gli Atlanta Faze, che dopo aver sconfitto gli Ultra, gli stessi Subliners e gli Empire in semifinale, non sono però riusciti a mandare a segno neanche un singolo punto durante la partita, venendo letteralmente schiacciati dalla forza e dalla competitivtà dei Mutineers.

Con questa vittoria Florida risale quindi fino alla seconda posizione assoluta, dietro solamente di 30 punti proprio dai Faze che guidano il gruppo con 230 punti.

Classifica

Per quanto riguarda l’evento del weekend dedicato a Call of Duty Warzone, segnaliamo che è stato Rambo, giocatore dei Dallas Empire, il vincitore del Survival of the Fittest, e che è riuscito a conquistare l’evento grazie ad una rapida serie di kill nel finale ottenute sfruttando la potenza di un camion blindato! 

Troverete sul canale You Tube della Call of Duty League tutti i dettagli in merito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...