COD League, i Subliners vincono la tappa di New York

Un’altra tappa della COD League è terminata, i New York Subliners sono riusciti ad ottenere un inaspettato successo nella settimana dedicata all’home series di New York
COD League, i Subliners vincono la tappa di New York© Activision

Per riuscirci i Subliners hanno prima dovuto sconfiggere i Toronto Ultra in semifinale, battuti per 3-0, e poi hanno dovuto affrontare in finale i gli Huntsmen, con la franchigia di Call of Duty di Chicago che si è vista sfuggire una buona occasione per raggiungere gli Atlanta Faze in testa. I pro player ZooMaa, Temp, Accuracy, Attach e Mack, sono riusciti a vincere la partita finale con un netto 3-0, con una prestazione da tenere d'occhio all’interno della scena competitiva.

La prossima tappa verrà giocata a Londra (anche se per le restrizioni imposte dalla pandemia del COVID-19 tutte le partite continueranno a tenersi online), e sarà la penultima, a cui poi seguirà quella di Toronto, prima della fase finale del Campionato, ed è proprio su di questa che sono state rilasciate accidentalmente delle informazioni davvero interessanti. È stato infatti scoperto che il CDL Champs, la fase finale che servirà a decretare il campione del mondo 2020, si terrà a fine agosto tra il 29 ed il 30.

©Activision

I 12 team si sfideranno in un bracket a doppia eliminazione, in cui dovranno affrontarsi in base al posizionamento ottenuto durante il campionato. Per quanto riguarda i premi, 2 milioni di dollari verranno vinti dal primo, mentre 2°, 3° e 4° posto potranno rispettivamente fare affidamento su ingenti premi di 1 milione, di 500 mila e di 300 mila dollari.

©Activision

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...