CDL: vincono di nuovo i Dallas Empire, Atlanta FaZe ancora primi

Trionfano di nuovo i Dallas Empire che si portano a casa anche l'home series di Londra della Call of Duty League
CDL: vincono di nuovo i Dallas Empire, Atlanta FaZe ancora primi© Activision

Nell'ultima tappa abbiamo visto in azione una Top 4 esaltante per il pubblico del vecchio continente, con il derby tra London Royal Ravens e Paris Legion in semifinale (vinto dai Parigini per 3-2) da un lato, e con la super sfida tra Florida Mutineers e Dallas Empire dall’altro. Nella seconda semifinale trovavamo contrapposti due squadre di grande rilievo in campionato, da un lato i Dallas che hanno già conquistato due tappe e grande protagonista durante le prime 6 giornate ufficiali, dall’altro i Florida Mutineers, unico team del lotto ad aver già vinto 3 tappe e forte di due vittorie consecutive nelle home series di Minnesota e Parigi.

Il match non ha però offerto lo spettacolo di un testa a testa, con gli Empire che hanno vinto con abbastanza facilmente riuscendo a schiacciare i Mutineers con un 3-0. Dallas ha poi confermato il 3-0 anche in finale, con i Paris Legion che hanno ottenuto un solido secondo posto, che permette ai Parigini di arrivare alla fine del campionato con 20 punti di margine dagli OpTic Gaming LA e con 30 dai Toronto Ultra.

Queste due ultime squadre citate disputeranno regolarmente il torneo il prossimo weekend quando si svolgerà l’home series di Toronto, mentre Parigi ha ufficialmente terminato i suoi impegni nel campionato regolare e può solo sperare in un passo falso delle dirette rivali per restare in Top 8.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...