CSGO, tegola per i G2: Shox potrebbe fermarsi!

Dopo essere tornato in Francia dall'ELEAGUE Major di Boston, "Shox" ha scoperto di avere una cisti di circa due centimetri situata in prossimità del polso destro.
CSGO, tegola per i G2: Shox potrebbe fermarsi!

Pesante tegola per il capitano dei G2 Esports, formazione di Counter Strike:Global Offensive: Richard “shox” Papillon si dovrà sottoporre ad accertamenti in vista di una possibile operazione a un polso causata da una cisti. Dopo essere tornato in Francia dall’ELEAGUE Major di Boston, “shox” ha scoperto di avere una cisti di circa due centimetri situata in prossimità del polso destro che lo ha costretto a fermarsi e a esaminare più a fondo la problematica con una visita specialistica.

I tempi di recupero non sono definiti ma ci vorrà qualche settimana, almeno, per tornare ad essere disponibile per futuri tornei. Per i G2 Esports perdere “shox” rappresenterebbe un problema di non poco conto ma appare chiaro che dovranno cercare al più presto un sostituto che potrebbe essere già stato individuato in Fabien “kioShiMa” Fiey. Un giocatore completo e di nazionalità francese: potrebbe essere l’uomo giusto su cui puntare nel prossimo futuro.

Per i G2 si prospetta un mese di febbraio davvero infuocato che li porterà a giocare l’IEM di Katowice dal 27 febbraio al 4 marzo, molto probabilmente, senza il loro capitano.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...