IEM Katowice CS:GO: 16 i team che lotteranno per $ 500'000!

IEM Katowice CS:GO: 16 i team che lotteranno per $ 500'000!

Rivelati i roster dei 16 Teams di Counter-Strike: Global Offensive che competeranno quest'anno all' Intel Extreme Masters World Championship di Katowice in Polonia per $500,000.twitta

mercoledì 21 febbraio 2018

Sarà la prima volta nella storia del circuito IEM che vedremo il numero delle squadre partecipanti aumentare a 16, ma non solo: a Katowice si cambierà anche il formato di quasi tutte le serie dalle partite "secche", Bo1, a partite alla meglio delle tre, Bo3. Sette i team direttamente invitati: Astralis, FaZe Clan, G2 Esports, Ninjas in Pyjamas, Virtus Pro, SK Gaming e i Campioni in carica dell'ELEAGUE Major: i Cloud9.

Le altre 9 squadre si sono dovute giocare l’accesso all’evento tramite tornei di qualificazione online, conquistati da ORDER, TyLoo, Heroic, Fnatic, North, Gambit Esports, Team Liquid, Renegades e Avangar. Significativi cambiamenti sono avvenuti negli ultimi mesi ma visto il calibro dei team in gioco sono assicurate grande emozioni: in diretta streaming dal 27 Febbraio. Tutte le info sul sito ufficiale IEM.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Tags: csgoiemKatowice

Tutte le notizie di CS:GO

Approfondimenti

Commenti