CS:GO: cambio in vista per i Na'Vi
0

CS:GO: cambio in vista per i Na'Vi

Alcuni rumor suggerirebbero che i Na'Vi sarebbero pronti a modificare il loro attuale roster, sostituendo Ioann ‘Edward’ Sukhariev con Winstrike’s Kirill ‘Boombl4’ Mikhailov.

mercoledì 29 maggio 2019

La notizia arriva HLTV, uno dei siti più affermati per la scena competitiva di Counter-Strike. Lo stesso Boombl4 avrebbe rivelato alcuni indizi su un suo futuro trasferimento twittando sui social il motto dei Natus Vincere: "Vedo l'obiettivo, non vedo ostacoli." Dall'altra Edward è uno dei veterani di CS:GO fin dalla 1.6 e gioca nei Na'Vi sin dal dicebmre 2013, quasi sei anni: è di fatto il giocatore che ha giocato per più tempo con la stessa squadra nell'intera storia di CS:GO.

Il suo possibile sostituto è già conosciuto per aver giocato nei Quantum Bellator Fire, formazione uscita letteralmente dal nulla che nel gennaio 2018 all'ELeague Boston Major aveva raggiunto la Top8. L'attuale roster dei Na'Vi si è formato nel novembre 2017 con l'aggiunta di Denis "Electronic" Sharipov, vincendo la StarSeries Season 5, l'Asia Championship e l'ESL Cologne a metà 2018.

Tuttavia nell'ultimo anno le vittorie hanno iniziato a scarseggiare, così come le prestazioni divenute incostanti. Ultimo ma non meno importante mancato risultato è stata la non qualificazione ai playoff della ESL Pro League Season 9, nonostante fossero i favoriti del girone. Se le voci venissero confermate il roster diventerebbe:

  • Danylo ‘Zeus’ Teslenko
  • Egor ‘flamie’ Vasilyev
  • Aleksandr ‘s1mple’ Kostyliev
  • Denis ‘electronic’ Sharipov
  • Kirill ‘Boombl4’ Mikhailov

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

csgo natus vincere

Commenti