CS:GO: cambio in vista per i Na'Vi

Alcuni rumor suggerirebbero che i Na'Vi sarebbero pronti a modificare il loro attuale roster, sostituendo Ioann ‘Edward’ Sukhariev con Winstrike’s Kirill ‘Boombl4’ Mikhailov.
CS:GO: cambio in vista per i Na'Vi

La notizia arriva HLTV, uno dei siti più affermati per la scena competitiva di Counter-Strike. Lo stesso Boombl4 avrebbe rivelato alcuni indizi su un suo futuro trasferimento twittando sui social il motto dei Natus Vincere: "Vedo l'obiettivo, non vedo ostacoli." Dall'altra Edward è uno dei veterani di CS:GO fin dalla 1.6 e gioca nei Na'Vi sin dal dicebmre 2013, quasi sei anni: è di fatto il giocatore che ha giocato per più tempo con la stessa squadra nell'intera storia di CS:GO.

Il suo possibile sostituto è già conosciuto per aver giocato nei Quantum Bellator Fire, formazione uscita letteralmente dal nulla che nel gennaio 2018 all'ELeague Boston Major aveva raggiunto la Top8. L'attuale roster dei Na'Vi si è formato nel novembre 2017 con l'aggiunta di Denis "Electronic" Sharipov, vincendo la StarSeries Season 5, l'Asia Championship e l'ESL Cologne a metà 2018.

Tuttavia nell'ultimo anno le vittorie hanno iniziato a scarseggiare, così come le prestazioni divenute incostanti. Ultimo ma non meno importante mancato risultato è stata la non qualificazione ai playoff della ESL Pro League Season 9, nonostante fossero i favoriti del girone. Se le voci venissero confermate il roster diventerebbe:

  • Danylo ‘Zeus’ Teslenko
  • Egor ‘flamie’ Vasilyev
  • Aleksandr ‘s1mple’ Kostyliev
  • Denis ‘electronic’ Sharipov
  • Kirill ‘Boombl4’ Mikhailov

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...