Anche Griezmann investe negli esports e presenta il suo team!

La posizione di Head Manager di questa nuova società verrà rivestita dal fratello dell'attaccante del Barcellona
Anche Griezmann investe negli esports e presenta il suo team!© Twitter Grizi Esports

Antoine Griezmann, celebre attaccante del Barcellona e della nazionale Francese, ha recentemente svelato il suo nuovo progetto esports.

La neonata organizzazione si chiama "Grizi Esports" e sarà attiva su uno svariato numero di titoli esports come FortniteCounter Strike: Global Offensive, e poi anche League of Legends, Rainbow Six Siege e l'immancabile FIFA, che verranno gestite dall'Head Manager (e fratello di Antoine) Theo Griezmann.

L'attaccante del Barcellona segue cosi i passi tracciati da tante altre stelle (o ex) dello sport come Shaquille O'neal, Neymar o Rick Fox decidendo di investire in uno dei mercati più interessanti del prossimo decennio. 

A differenza di altre realtà o personalità del mondo del Calcio quello di Griezmann non sarà però un team interamente incentrato su Fifa o PES (come avviene nella stragrande maggioranza dei casi), ma un team esports al 100%, che dovrà quindi provare a porterà la sua bandiera anche sui palchi più esclusivi del movimento. 

Al momento la squadra si è già messa alla ricerca di professionisti da mettere sotto contratto, pubblicando i moduli di applicazione direttamente sulla pagina ufficiale Twitter dell'organizzazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...