Il Team Liquid annuncia il suo nuovo giocatore. Addio per sempre a Nitr0

Ufficializzata la firma di Michael "Grim" Wince nello storico roster del Team Liquid, sostituendo la stella statunitense Nicholas Cappella che abbandona dopo 5 anni di successi
Il Team Liquid annuncia il suo nuovo giocatore. Addio per sempre a Nitr0© Dexerto

L'annuncio imminente era ormai nell'aria, e da giorni gli utenti stavano iniziando a battere i piedi per la frenesia.
Nonostante il "no comment" decretato in un precedente post del Team Liquid da parte del Presidente, nelle ultime ore si è tenuta la firma del contratto da parte del giovane Michael "Grim" Wince.
E' stato così pubblicamente annunciato il nuovo membro della Line Up dell'Associazione Nord Americana, e tristemente ufficializzato il ritiro dalla scena di Counter Strike: Global Offensive da parte della stella Nicholas "Nitr0" Cannella.

La Squadra statunitense ha visto in Michael fin da subito un enorme potenziale competitivo.
Dal 2017 ad oggi ha conquistato numerosi tornei regionali, guadagnandosi la fama come "il giocatore che in una sola partitia ha totalizzato 64 uccisioni contro i MIBR" durante le qualificazioni al Counter Strike Sunmit.
Debutterà infatti nella sua prima partita ufficiale, l'8 Agosto durante il Dream Hack Summer Open 2020.

Un compito importante

I ragazzi della squadra sono dunque molto soddisfatti della decisione presa, nonostante sappiano che sostituire Nitr0 sarà un'impresa tutt'altro che semplice e modulare.
Egli ha però mostrato fin da subito grandissima determinazione e fame verso nuovi risultati, e non si fermerà di fronte a niente pur di raggiungere i suoi obiettivi, e quelli del proprio team.
Nutrono tutti grandissime speranze nel poter riportare questa storica associazione al massimo splendore che era un tempo.

In precedenza l'Associazione Nord Americana occupava l'olimpo di Counter Strike, assieme a pochissime altre squadre ancora esistenti nella scena competitiva internazionale.
Si sono portati a casa numerosissime coppe, ed hanno gareggiato in innumerevoli finali, fino al loro improvviso declino iniziato qualche mese fa.
Non è nota la causa che ha scatenato una discesa così brutale, però promettono alla comunità, di poter riuscire a tornare allo splendore di una volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...