ScreaM sceglie il Team Liquid per competere su Valorant

La stella di Counter Strike: Global Offensive , ScreaM è in procinto di firmare un contratto con il Team Liquid.
ScreaM sceglie il Team Liquid per competere su Valorant© 1PV

Cinque dei giocatori più forti della scena competitiva Inglese di Counter Strike: Global Offensive, decisero di approdare all'interno della Beta Pubblica di Valorant qualche mese fa.
Nel giro di pochissimi mesi, hanno riscontrato molto successo all'internol gioco della Riot Games, arrivando perfino a vincere numerosissimi premi dal valore complessivo di oltre 22.000 Dollari.

I Fish123, così vengono chiamati i giovani campioni anglosassoni, si sono portati a casa la COOLER Cup, la GriziCup, la Mantadory e la Solary Cup, oltre anche a 3 edizioni di Take The Thronel guadagnandosi il titolo del Team Europeo più forte di Valorant.
Tutte queste vittorie non possono dunque passare inosservate.
Infatti nel giro di pochissimo tempo, il noto Team Liquid (Una delle associazioni Nord Americani più prestigiose) ha messo l'occhio su quello che sta diventando il loro primo Team Competitivo di Valorant Oltre-Oceano.
Il Co-Fondatore del Team afferma infatti che il maggior numero di talenti risiede in Europa, rispetto ad altre parti del mondo, e sottolinea quanto sia fondamentale per loro, investire anche in altri continenti.

Ardiis abbandona la squadra e si unisce ai G2 eSport

Dopo l'abbandono dei Fish123 però da parte dell'atleta Ardis "ardiis" Svarenieks (passato uffcialmente ai G2 eSport), la squadra inglese ha avuto un discreto calo di prestazioni, arrivando a perdere molteplici partite in numerosi Tornei.
A questa evenienza hanno pensato però i Nord Americani, in quanto viene affermato l'arrivo di Adil "ScreaM" Benrlitom all'interno del Team Liquid, per poter dare loro una mano nella realizzazione di una squadra da competizione per Valorant.
La nota stella di Counter Strike: Global Offensive ha dominato per oltre dieci lunghissimi anni la scena competitiva internazionale, guadagnandosi una media del 69% di uccisioni fatte soltando mirando alla testa (Dette OneTap).
Ha però l'asciato l'amaro in bocca a numerosissimi fan della comunità di gioco, in quanto nessuno si sarebbe mai aspettato un cambio di rotta così importante.

Molto Probabilmente ScreaM prenderà parte ai Finish123 al posto di Ardiis, in quanto si è già rivelato uno dei migliori giocatori del gioco, incantando ancora una volta la comunità con le sue spettacolari giocate.
Adil "ScreaM" Benrlitom considera questa enorme opportunità un nuovo inizio su cui puntare tutto, in quanto le sue precedenti esperienze non sono state delle migliori.
Ha giocato per i nomi più noti della scena di Counter Strike, come VeryGames, G2 ed Envy, ma non è mai riuscito purtroppo ad identificarsi in un ruolo ben preciso.
Assieme dunque alle numerose respinte dai Team Francesi, è stato difficile per ScreaM trovare un suo personale equilibrio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...