CS:GO, QLASH si separa ufficialmente dai suoi giocatori

Il Team QLASH di Counter Strike: Global Offensive non ripartirà più con le competizioni: ufficiale l'annuncio dopo il 9° posto nella LVP Unity League 2020
CS:GO, QLASH si separa ufficialmente dai suoi giocatori© QLASH

Il Team QLASH saluta ufficialmente i componenti del suo team professionale di Counter Strike: Global Offensive con un annuncio sulle sue pagine social: "Abbiamo condiviso tanto e siamo fieri di essere stati al vostro fianco! Adesso le nostre strade si dividono, vogliamo ringraziarvi di cuore ragazzi e vi auguriamo buona fortuna".

Il team aveva partecipato sotto la bandiera del Dragone alla LVP Unity League 2020 da gennaio a inizio giugno, campionato spagnolo ai quali avevano preso parte grazie all'invito diretto degli organizzatori e dal quale erano usciti con un nono posto in classifica ed uno score di 3 vittorie e 15 sconfitte.

Nonostante la stagione sottotono, però, il team Italiano si era poi fatto valere nei playout retrocessione, vincendo per 2-0 la partita decisiva contro gli ultimi classificati, gli ZeroZone, riuscendo così a qualificarsi con successo per l'edizione 2021 della LVP Unity League, alla quale però il team non prenderà dunque parte.

Finisce però qui l'avventura con la maglia dei QLASH per quattro dei cinque membri del team (Zeanyy, Pisa, caydeN, AKKA), mentre, come si legge nel post ufficiale, l'ex-AWPER del team Marco "Sparker" Forte continuerà a far parte dell'organizzazione QLASH spostandosi come Content Creator.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...